intra coaching & training

ATTIVITÀ DI FORMAZIONE OUTDOOR

Le nostre attività di Formazione Outdoor, sono numerose ed eterogenee.
Ognuna di esse propone infatti specificità e peculiarità formative e metodologiche uniche, in base alle necessità del Cliente per cui sono progettati.

Oltre ai diversi profili Outdoor Educational, Motivation & Leisure e Social Work Training, possiamo identificare e raggruppare le nostre attività di Formazione Outdoor distinguendole in base agli obiettivi, al numero dei partecipanti e alle dinamiche metodologiche promosse all’interno dei vari contesti formativi.

  • Eventi Outdoor
    Gruppi numerosi (40-200), la cui attività di formazione outdoor è finalizzata essenzialmente al cambiamento, all’aggregazione sociale e professionale, all’impegno istituzionale. Dinamiche ludiche con ricadute generali.

  • Laboratori formativi Outdoor
    Gruppi di medie dimensioni (20-40), la cui attività di formazione outdoor è finalizzata all’innovazione, al cambiamento operativo, allo sviluppo dei rapporti professionali di fiducia, al team working, alla sfida come elemento interpretativo del proprio ruolo professionale.
    Dinamiche ludiche ma al tempo stesso con precisi contenuti tecnici e gestionali.

  • Workshop formativi Outdoor
    Piccoli gruppi (5-20) la cui attività di formazione outdoor è finalizzata all’innovazione operativa e di processo, lo sviluppo pratico di nuovi approcci gestionali, la generazione di Team di progetto ad impegno immediato.


Vuoi saperne di più?

Guarda tutti dettagli su formazione outdoor e outdoor training.
Scopri la formazione aziendale, la formazione outdoor, la formazione esperienziale, oppure contattaci per avere tutte le informazioni che ti servono.